Siamo uno studio giovanissimo nel panorama milanese, dove operano tatuatori di esperienza che garantiscono professionalità per ogni esperienza.

Turtle Ink Tatto’s

Via Armando Diaz 37
20094 Corsico

Image Alt

Il nostro Team

Christian Herzog

Christian Herzog, è un artista vario e molto curioso, sin da piccolo ha espresso la propria creatività in varie discipline visive e non come il disegno, la computer grafica e la musica. Solo più tardi ha iniziato il suo percorso nel mondo del tatuaggio a Corsico, nello studio di Asteria (Redrum Tattoo Studio) dove ha imparato le basi tecniche del mestiere, impreziosite anche dalla presenza di artisti di ottimo livello che frequentavano lo studio, garantendone la crescita artistica e professionale. Dopo il suo periodo di apprendistato ha iniziato a frequentare vari studi sul territorio fino a decidere di partire per il Regno Unito, dove ha avuto la possibilità di affinarsi e maturare nello studio del suo amico Tom Woodcock al Tats a Good Un, dove ormai da anni torna a tatuare come guest.

Buenavista Manu

Soprannominata da sempre La Manu, nell’86 inizia il suo apprendistato ancora minorenne al fianco di Daniele Carlotti, aiutandolo nella conduzione del primo negozio su strada della città, il Tattoo Shop di Milano. Nell’89, dopo l'apprendistato, inizia a tatuare i tanti amici e nel ‘90 parte la collaborazione con lo storico Tattoo Shop di via Torricelli dove lavora fino ai 23 anni. Nel 1995 apre in una traversa di Corso Genova il suo primo studio da sola, l’Acid Tattoo, fino al 2000 quando decide di cambiare, dando vita allo storico Buena Vista Tattoo in via Gaudenzio Ferrari, dove tatua e conosce gente del mondo dello spettacolo e della musica come MARRACASH, DON JOE, GUE PEQUENO, JAKE LA FURIA a EMI LO ZIO che diventeranno come fratelli più che affezionati clienti. Dal 2012 entra a far parte del team del Quetzal Tattoo di Milano. Da sempre amante dei cavalli, affabile ed empatica la Manu continua da oltre 30 anni ad intrattenere e tatuare i propri clienti come in un buon salotto.

Aky

Aky è un artista dalla grandissima esperienza, amante della pittura inizia il suo approccio artistico con il tatuagio nel 1993 sperimentando con macchinette di fortuna le varie tecniche durante il periodo del servizio militare. Successivamente ha collaborato con diversi studi affinando le varie tecniche fino ad aprire nel 2008 il Blue Ink Tattoo a Buccinasco. Ora dopo l'esperienza con lo studio terminata nel 2018, collabora stabilmente con lo Studio Turtle Ink Tattoo's di Corsico.

Pongo 3D

Negli anni 80', a New York, incontra l’arte di strada con la pittura aereosol quindi successivamente con la sua pittura: la Street Art, di cui PONGO, a Milano fu tra i precursori. La sua attività di ``Writer stradale`` dura sino al 2000. Entra a far parte dei TNB e avvia collaborazioni artistiche con i TAT, famosissimi gruppi storici Newyorkesi già attivi negli anni '70 e considerati i pionieri del Writing. Nel 2013 presenta presso la Pow gallery di Torino il suo progetto di arte contemporanea ``Pongo Without Truth`` dove porta all'attenzione il suo stile innovativo ``Original 3D Painting`` di cui è l'ideatore e l'unico rappresentante al mondo. Nel 2013 si approccia all'arte del tatuaggio facendo apprendistato prima in brasile presso ``Leo Tattoo Ipatinga`` e poi in Thailandia ad apprendere il tatuaggio tradizionale a bamboo. Rientrato in Italia ha cercato di portare il suo lavoro pittorico sulla pelle, cosi riuscendo, a ricreare l'unico e vero tatuaggio 3D; il quale utilizzando gli occhialini blu/rossi diventa tridimensionale sulla pelle.